Viale Montalbano, 281 – Quarrata (PT)

}

Lun-Ven ore 9:00 – 18:00

REALIZZAZIONE
SITI E-COMMERCE

REALIZZAZIONE SITI E-COMMERCE, SERVE DAVVERO? 

L’apertura di un negozio online è il primo passo fondamentale per chi vuole aumentare il proprio giro d’affari sviluppando un business su internet.

Se hai già un negozio fisico, l’apertura di un e-commerce online è qualcosa di cui non puoi proprio più fare a meno, perchè al giorno d’oggi essere presente online è fondamentale per qualunque azienda.

Con un e-commerce puoi vendere in tutto il mondo prodotti e servizi della tua azienda ed aumentare il fatturato.

Per incrementare le vendite ci sono vari metodi tra cui l’Affiliate Marketing che ti consente di ottenere risultati davvero sorprendenti.

Ma come fare per aprire il tuo negozio online?

Scelta del CMS

La prima cosa da fare è scegliere il giusto CMS, quello che meglio si adatta alle tue esiegenze. Io lavoro principalmente con Woocommerce e Prestashop perchè li ritengo tra i migliori CMS sul mercato ma ho realizzato e-commerce anche con Magento, Joomla, Shopify e Opencart  e posso quindi consigliarti al meglio.

Dominio e Hosting

Altri 2 aspetti molto importanti da considerare quando si vuole aprire un e-commerce sono la scelta del dominio e dello spazio hosting in cui risiederà il vostro sito web. Ti aiuterò in tutte le fasi dalla scelta e registrazione del dominio, fino all’installazione sul piano hosting che hai acquistato.

Funzionalità per e-commerce

Gli e-commerce possono essere personalizzati sia nell’aspetto grafico che sopratutto da un punto di vista funzionale. Utilizzando plugin e moduli, è possibile rendere più personale il proprio negozio online aggiungendo svariate caratteristiche e funzionalità che lo possono differenziare dai tutti i tuoi competitors.

COME APRIRE UN NEGOZIO ONLINE?

Se hai capito l’importanza e finalmente ti sei deciso ad aprire il tuo e-commerce, sono a tua disposizione per assisterti e lavorare al tuo fianco per portare sul web la tua attività.