Viale Montalbano, 281 – Quarrata (PT)

}

Lun-Ven ore 9:00 – 18:00

VIRTUAL TOUR

SERVIZIO REALIZZAZIONE VIRTUAL TOUR

virtual-tour
  • Offre un’esperienza interattiva unica ai clienti
  • Garantisce una maggiore visibilità sui motori di ricerca se inserito su Google Maps tramite la tecnologia Street View
  • Permette alle aziende ed ai negozi di mostrare e rendere visitabili i propri locali 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • E’ uno strumento flessibile perchè si può facilmente integrare con un sito internet, sulle pagine Social, si può condividere tramite WhatsApp, creare un Qr-code e condividerlo come un biglietto da visita.
  • Grazie all’ausilio di immagini, video ed audio, stimola il cliente ad interagire con l’azienda ed a presentarla in modo più professionale e moderno.

Uno degli strumenti di marketing che negli ultimi anni ha riscontrato maggior successo ed è sempre più richiesto dalle aziende è certamente il Virtual Tour.

L’emergenza sanitaria legata al CoronaVirus ha contribuito a far crescere ulteriormente la richiesta di servizi di Virtual Tour nei più disparati settori.

Agenzie immobiliari, concessionarie di auto, musei, ristoranti, pizzerie, negozi, supermercati e uffici, sono sempre più interessati a questo nuovo servizio.

Un Tour Virtuale a 360° consente di immergersi all’interno di un ambiente ed esplorarlo in maniera virtuale offrendo una panoramica realistica, molto vicina alla realtà.

Per realizzare in Virtual Tour è necessario unire una serie di foto panoramiche sferiche a 360° e creare un percorso digitale all’interno delle varie stanze.

Per suscitare maggiori emozioni e rendere più suggestiva la visita virtuale, è possibile integrare all’interno del Tour Virtuale anche musiche, effetti sonori ed elementi interattivi.

E’ possibile anche creare dei Tour Virtuali di ambienti esterni e pubblicarli poi su Google Street View in modo da migliorare la visibilità organica di ogni azienda.

Affiancare un sito web con questo nuovo strumento di marketing è il modo migliore per essere presenti sul web e presentare la propria azienda con i relativi prodotti e servizi ai clienti.

Non si tratta di un video ma di un percorso libero che l’utente può decidere di seguire a suo piacimento esplorando in lungo ed in largo l’ambiente.

E’ anche possibile realizzare un sito web interattivo sfruttando integralmente la tecnologia del Virtual Tour a 360° ottenendo risultati stupefacenti.

Se hai un’attività dovresti valutare questo nuovo strumento, contattami e realizzerò il Virtual Tour della tua azienda.